tuttobolognaweb news Carlino – Sulemana può sostituire Freuler in lista

news

Carlino – Sulemana può sostituire Freuler in lista

Anche il Resto del Carlino oggi parla dell’eventuale e possibile sostituzione di Remo Freuler in lista Uefa. Pronto, scalpitante, c’è Ibrahim Sulemana che dopo la sosta di campionato potrebbe trovare spazio. Il regolamento consente...
Redazione TuttoBolognaWeb

Anche il Resto del Carlino oggi parla dell'eventuale e possibile sostituzione di Remo Freuler in lista Uefa. Pronto, scalpitante, c'è Ibrahim Sulemana che dopo la sosta di campionato potrebbe trovare spazio.

Il regolamento consente infatti di poter sostituire un giocatore con tempi di recupero superiori ai due mesi e Remo Freuler, dopo l'operazione alla clavicola, rientrerebbe in questa casistica. Il calendario apre una occasione. Il 27 novembre c'è il Salisburgo, poi il 10 dicembre il Celta Vigo, prima di un mese e mezzo di stop dalla competizione fino a fine gennaio. Per quelle due partite, quando Freuler non ci sarà, Sulemana potrebbe entrare in lista, consentendo a Italiano di avere un mediano in più. Remo, invece, potrebbe poi tornare per gennaio in vista degli ultimi due match contro il Celtic il 22 gennaio e contro il Maccabi il 29 gennaio.