- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 20: Remo Freuler of Bologna FC celebrates during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Genoa CFC at Renato Dall'Ara Stadium on September 20, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Fa più notizia quando salta una partita, nonostante i 33 anni. Remo Freuler continua a non sentire la fatica e fisicamente è integro dato che ogni allenatore lo schiera in continuazione che sia club o nazionale.
Con l'ultima giocata in nazionale contro la Svezia sono 37 le fatiche di Freuler nell'anno solare: uno stakanovista. Ci ha visto giusto Giovanni Sartori a riportarlo in Italia dopo la magra esperienza al Nottingham Forest, dove invece è andato Nico Dominguez, e da lì in avanti sia Thiago Motta che Vincenzo Italiano non lo hanno più tolto dal campo. Fare a meno di un leader così è sostanzialmente impossibile. Infatti non lo fa nessuno. Adesso, però, si staglia la trattativa per il rinnovo di contratto. L'accordo va in scadenza nel 2026 e il Bologna è intenzionato a proporre un contratto di un anno più opzione per un'altra stagione. Guai fare a meno di Freuler.
© RIPRODUZIONE RISERVATA