Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Souamoro è il nuovo avvocato della difesa

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27:  Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio in action during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ex Lille si è preso il Bologna e oggi farà gli straordinari: con lui in campo 6 gol subiti in meno rispetto all'andata

Redazione TuttoBolognaWeb

Niente da fare per Dijks, Hickey e Tomiyasu: il Bologna resta in emergenza in difesa, con un Danilo in più rispetto alla gara di Cagliari. Il brasiliano si riprende il posto da titolare dopo la squalifica e torna ad affiancare Soumaoro, vera e propria certezza del girone di ritorno del Bologna.

Il centrale sarà alla sua ottava gara disputata dal primo minuto, e le differenze si notano: 6 gol subiti in meno rispetto alla tabella di marcia del girone d'andata, quando al suo posto c'era Tomiyasu. Il francese ha convinto tutti, in primis Sinisa Mihajlovic che aveva dichiarato che avrebbe avuto bisogno di tempo per schierare le gerarchie. L'ex Genoa ha impiegato poco tempo, solo una gara vista dalla panchina per lui(la vittoria interna contro il Verona). Le ultime uscite sono sempre positive e senza grosse sbavature, garantendo tanta sicurezza e personalità al reparto, e facendo da spalla anche all'esordiente Antov alla Sardegna Arena. Questa sera è atteso da un'altra gara del nove: fermare il terzo miglior attacco del campionato, con Insigne e Mertens sugli scudi.

Fonte-Carlino