- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 02: Thijs Dallinga of Bologna is challenged by Ibrahima Konate of Liverpool during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between Liverpool FC and Bologna FC 1909 at Anfield on October 02, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Sospiro di sollievo per Santiago Castro: gli esami hanno escluso fratture all'alluce o alla parte interna del piede destro. A Venezia non ci sarebbe stato comunque per squalifica, mentre per Empoli, come ha detto Italiano 'è più ni che sì'.
In ogni caso, una buona notizia dagli esami strumentali e lo stop dell'attaccante argentino non sarà lungo. Già col Napoli sarà della partita, ma per il Castellani verrà fatta una valutazione quotidiana nei giorni che separano dalla partita. Al Penzo, dunque, toccherà a Thijs Dallinga che non è titolare dal primo di febbraio e in campionato ha segnato solo contro Roma e Torino, oltre al gol in Champions con il Dortmund. Partita importante per l'olandese, chiamato a mandare un segnale, anche se convive con un fastidio all'inguine che lo tormenta da tempo. Italiano, però, si fida di lui: "Ha tanta voglia di dimostrare", le parole del tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA