- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - MARCH 16: Dan Ndoye of Bologna celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Bologna and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on March 16, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna tiene il punto con il Napoli per la valutazione di Dan Ndoye e il Borussia Dortmund fiuta il sorpasso, scrive oggi il Resto del Carlino.
Secondo il quotidiano, i partenopei non sarebbero arrivati nemmeno a 40 milioni per il talento svizzero e il Bologna ne chiede almeno 50, che salirebbero a 80 per la coppia con Beukema, mentre il Napoli è fermo a 65. Così, c'è stato l'inserimento del Borussia Dortmund, che conosce Ndoye da vicino per averlo affrontato in Champions, con un primo sondaggio con gli agenti del giocatore. Il Napoli resta avanti, ha il gradimento del giocatore, ma deve rilanciare se non vorrà vedere completarsi il sorpasso del Dortmund, senza dimenticare la Premier che potrebbe muovere i primi passi tra poco. Il Bologna aspetta, esattamente come fatto con Calafiori finito all'Arsenal dopo una lunga telenovela con la Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA