- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 27: Dan Ndoye of Bologna celebrates victory with the Player of the Match award following the Serie A match between Bologna and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on February 27, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il sorpasso del Nottingham Forest sul Napoli è cosa fatta. L'ultimo rilancio ha fatto breccia sia sul giocatore sia sul Bologna. Affare da 50 milioni scrive il Resto del Carlino.
Se per l'olandese la Premier non si è mossa, per Ndoye invece sì e alla fine è arrivata l'offerta che soddisfa il Bologna. Sono 42 milioni di euro più 3 di bonus più il 20% sulla futura rivendita, ma se il Nottingham non dovesse cedere Ndoye entro due stagioni riconoscerà comunque 7 milioni al Bologna. Sommando il tutto si superano i 50 milioni di euro, ovvero l'asticella fissata da Fenucci. Napoli superato anche in termini di ingaggio: Ndoye andrà a percepire 4.5 milioni di euro contro l'offerta di 3 del Napoli e gli 800mila che percepiva qui a Bologna. Lo svizzero oggi svuoterà gli armadietti e saluterà i compagni per dirigersi in Inghilterra per visite e firma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA