- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Nikola Moro of Bologna FC competes for the ball with Nicolò Fagioli of ACF Fiorentina during the Serie A match between Bologna FC 1909 and ACF Fiorentina at Renato Dall'Ara Stadium on January 18, 2026 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo il Resto del Carlino potrebbero esserci molti cambiamenti domani a centrocampo. Il derby con il Parma anticipa il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio: due partite da non fallire e con il tecnico che potrebbe fare uso di turnover.
A centrocampo, per esempio, Italiano valuterà lo stato di Nikola Moro e Remo Freuler, ieri rimasti in famiglia accanto alle loro mogli per la nascita dei rispettivi figli. L'allenatore sonderà la situazione generale, per capire se i due possono essere della partita dal primo minuto o se si farà uso delle rotazioni della rosa. Ecco allora che potrebbe trovare una maglia da titolare proprio Simon Sohm, l'ex della sfida e arrivato a gennaio al Bologna in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina, in sostituzione di Giovani Fabbian. Una soluzione, quella dello svizzero, che potrebbe maturare in un 4-3-3 con maggior copertura a centrocampo dopo i troppi gol presi negli ultimi due mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA