- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 04: Lukasz Skorupski of Bologna FC reacts during the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il portiere polacco ha ormai recuperato, Santi è ancora condizionato dalla contusione al piede rimediata con la maglia dell'Argentina, scrive il Carlino.
Dopo la festa (già in archivio) per la vittoria all'ultimo secondo contro l'Inter, ora è tempo di pensare alla semifinale di Coppa Italia di ritorno contro l'Empoli (3-0 Bologna all'andata). La prima buona notizia arriva da Skorupski. Il portiere polacco è ormai pronto al rientro in campo. Da capire se Italiano vorrà schierarlo già giovedì sera contro i toscani o aspettare la gara di lunedì a Udine. A tener banco da qui alla fine sarà la gestione dei centravanti. Castro è ancora fortemente condizionato dalla contusione alla caviglia rimediata in nazionale. E Dallinga deve gestire la pubalgia. Giovedì con l'Empoli si va verso ad una nuova staffetta tra l'argentino e l'olandese. Non giocheranno, quasi sicuramente, sia Holm che Ndoye. Entrambi in diffida in Coppa Italia. Ci sarà quindi ampio turnover, in difesa (ancora out Calabria e Casale), a centrocampo (mancherà anche Ferguson) e sugli esterni d'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA