- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 06: Lukasz Skorupski of Bologna FC shows his dejection during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and SK Brann at Stadio Renato Dall'Ara on November 06, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Indicazioni di formazione oggi sul Resto del Carlino per il Bologna che prova a rinascere a Marassi dopo la sconfitta con la Fiorentina e il mezzo passo falso contro il Celtic.
In porta dovrebbe esserci ancora Lukasz Skorupski, che non verrà messo in panchina dopo l'errore di giovedì e difenderà i pali anche a Marassi, mentre in difesa è fuori per squalifica Miranda, dentro Lykogiannis, con ballottaggio Holm-Zortea come terzino destro, mentre in mezzo è recuperato Vitik che giocherà con Heggem o Casale, a meno che Italiano non voglia gettare nella mischia Helland. A centrocampo pronto a riprendersi la titolarità Freuler, probabilmente in coppia con Moro, mentre davanti rientra Orsolini a destra con ballottaggio Rowe-Cambiaghi a sinistra. Il centravanti dovrebbe essere ancora Dallinga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA