- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Lukasz Skorupski of Bologna acknowledges the fans after his team's 1-1 draw in the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domani al Dall'Ara dovrebbe tornare. Lukasz Skorupski è pronto a riprendersi la porta dopo i due errori fatali contro il Celtic e, soprattutto, a Genova, dove una uscita avventata ha portato poi all'espulsione e alla rimonta del Genoa a Marassi.
Nel derby contro il Parma il portiere polacco si riprenderà la titolarità al centro della porta 'una ricostruzione da basso' scrive il Resto del Carlino: il Bologna ha bisogno di ritrovare il portiere di novembre. Mancano certezze alla squadra e una potrebbe arrivare proprio in porta con il ritorno di Lukasz, che ha bisogno di continuità per ritrovare il ritmo partita post infortunio, perché lo stop è stato molto lungo; dal 9 novembre fino a fine gennaio. I dati parlano per lui, perché nelle prime undici giornate della stagione con Skorupski in porta ci sono stati solo due ko e ben 5 clean sheet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA