- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
UDINE, ITALY - JANUARY 15: Lukasz Skorupski of Bologna FC celebrates after the team's victory during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on January 15, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Era il lontano 2015 quando Lukasz Skorupski aveva avuto le sue occasioni in Champions League da secondo portiere della Roma, avendo modo di sfidare grandi squadre del calibro del Manchester City e del Bayern Monaco.
Ed è per questo che oggi il portiere rossoblù può ritenersi ancora soddisfatto di poter tornare a giocare in certi palcoscenici dopo la splendida stagione della quale è stato protagonista con il Bologna. Secondo quanto riportato dal Carlino in merito ad una recente intervista all'estremo difensore polacco, infatti, emerge il racconto della sua avventura a tinte rossoblù, iniziata nell'estate del 2018 con Filippo Inzaghi, passata attraverso la gestione di Sinisa Mihajlovic, per poi infine arrivare al suo apice con Thiago Motta e con lo storico accesso in Champions League in questa stagione straordinaria, che gli permetterà di calcare certi palcoscenici dopo ben 9 anni dall'ultima volta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA