- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
VENICE, ITALY - MARCH 29: Lucasz Skorupski of Bologna in action during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Chiuso il mercato, ora è tempo di pensare ai rinnovi. Il tema è affrontato oggi dal Resto del Carlino che si sofferma anche su due giocatori veterani in scadenza: Lukasz Skorupski e Remo Freuler.
Sono due situazioni diverse, scrive il quotidiano, seppur con scadenza per entrambi fissata al 2026. Per il centrocampista ci sarebbe in possesso del Bologna un rinnovo di contratto unilaterale di una stagione fino al 2027 e quindi la situazione è più gestibile, mentre su Skorupski non c'è questa opzione e si inizierà a trattare dopo la sosta per le nazionali, ben sapendo che in estate il Bologna ha anche prelevato Gillier poi dirottato in prestito al Montreal. Sarà ancora il polacco il portiere del futuro? Insomma, il lavoro per Sartori, Di Vaio e Fenucci non è di certo finito con al chiusura del mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA