- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VENICE, ITALY - MARCH 29: Lewis Ferguson of Bologna and Issa Doumbia of Venezia in action during the Serie A match between Venezia and Bologna at Stadio Pier Luigi Penzo on March 29, 2025 in Venice, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Lewis Ferguson è vicino a tornare e nel mirino c'è il match di lunedì a Udine. Il capitano ha recuperato dall'infortunio muscolare rimediato nel riscaldamento del match contro il Napoli e sta tornando in gruppo.
Fondamentale il recupero dello scozzese, che è sinonimo di punti quando gioca. Nelle 20 partite disputate con lui in campo i rossoblù hanno ottenuto 12 vittorie e 5 pareggi, con sole 3 sconfitte, due di queste, con Parma e Monaco, maturate con Ferguson in campo solo nei minuti finali. Se si considera solo il campionato, scrive il Resto del Carlino, Ferguson ha giocato 13 partite con 9 vittorie e 3 pareggi, mentre l'unica sconfitta è quella con il Parma quando il capitano è subentrato a partita in corso. Numeri per continuare a coltivare il sogno Champions, chiosa Marcello Giordano. Ferguson a Udine ci sarà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA