- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Jhon Lucumi of Bologna Federico is challenged by Berat Djimsiti of Atalanta during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Scade oggi la clausola da 28 milioni per Jhon Lucumi. Il Bologna vorrebbe tenere il centrale colombiano stante la possibile partenza di Sam Beukema verso il Napoli, ma il pericolo arriva dalla Turchia.
Respinta una prima offerta da 15 milioni dal Galatasaray, il club rossoblù sa che la dirigenza turca è in Italia per chiudere Osimhen e c'è il rischio che possa esserci un assalto all-in anche per il colombiano. Difficile possa accadere, manca poco alla scadenza della clausola, ma non impossibile. Su Lucumi anche Aston Villa, Juve e Roma, ma non si sono avvicinate così è il Gala a rappresentare il pericolo più importante. Il Bologna, comunque, confida di vedere il difensore al raduno e in ritiro per preparare la nuova stagione, ma attenzione ai turchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA