- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 11: Giovanni Sartori Sporting Director of Bologna FC looks on prior the beginning o the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on September 11, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Il Bologna pronto a seguire da vicino gli Europei a caccia di gioielli per la Champions League e con un occhio di riguardo ai proprio obiettivi di mercato.
Lo sottolinea il Carlino che riporta la strategia rossoblù: Sartori e Di Vaio rimarranno in Italia per seguire il mercato, mentre due emissari saranno in Germania per seguire da vicino i calciatori più interessanti. Già in Italia-Albania si seguirà la punta Broja, che è tra i candidati in caso di cessione di Zirkzee. Un altro nome da seguire è l’ucraino della Dinamo Kiev Vladislav Varnat (22), autore di 14 gol e 12 assist tra campionato nazionale e Conference. Non è finita, attenzione anche a Samet Bazdar, nazionale serbo in forza al Partizan. A centrocampo piace Prass dello Sturm Graz, nazionale austriaco, ma il diesse del club ha affermato che ogni discorsi di mercato verrà affrontato dopo l'Europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA