Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo vuole raggiungere quota 50 punti

BOLOGNA, ITALY - AUGUST 22: Joey Saputo President of Bologna FC looks prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC v US Salernitana at Stadio Renato Dall'Ara on August 22, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il patron si aspetta una quota punti alta visti i tanti investimenti sul mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Il presidente del Bologna, Joey Saputo, si aspetta e vuole di più perché questa deve essere la stagione del salto di qualità

Apre così l'edizione odierna del Resto del Carlino che sottolinea come il patron rossoblù, alla vigilia dell'esordio con la Salernitana, abbia ribadito a dirigenti e staff tecnico quale sia l'obiettivo. Si punta ad arrivare intorno ai 55 punti e Saputo fin qui ha accontentato tutti con l'arrivo del nuovo centrale (Bonifazi costato 6 milioni). Con Arnautovic, costato 4 milioni, anche se l'operazione era stata impostata con l'agente a costo zero: extra budget concesso. Sono stati riscattati Soumaoro (2 milioni) e Barrow (13 milioni più 6 di bonus), oltre agli ingaggi di Van Hooijdonk e Bardi. Infine è a arrivato pure Theate in prestito con obbligo di riscatto che consentirà di spalmare l'investimento da 7 milioni. Finora non ci sono state cessioni eccellenti e il patron non ha dato ordini di fare cassa pur partendo da un -30 milioni alla voce ammortamenti cartellini. Ora la scalata alla classifica deve diventare realtà.

Fonte: Carlino