Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo in città, ma nessun summit. Testa alla partita contro la Juve

Carlino – Saputo in città, ma nessun summit. Testa alla partita contro la Juve - immagine 1
Il patron è arrivato ieri a Bologna. Si parlerà di futuro a fine campionato

Il patron canadese Joey Saputo torna in città per una delle gare più attese della stagione. Bologna-Juventus è sempre una sfida che scalda l'ambiente rossoblù, ma questa volta ci sono delle ragioni che la rendono ancora più importante.

Il Resto del Carlino sottolinea come una vittoria del Bologna questa sera segnerebbe un passaggio storico per entrambe le squadre. Infatti i rossoblù non vincono al Dall'Ara contro i bianconeri dal 1998, quando andarono a segno Paramatti, Signori e Fontolan. Invertendo la prospettiva, la Juventus viene da tre sconfitte consecutive in Serie A: non arriva a quattro dalla stagione '61/'62, quando i ko furono sette in fila. Tutto questo nell'ottica in cui il Bologna potrebbe mantenere l'ottavo posto in classifica, che a seconda degli sviluppi della giustizia sportiva e della finale di Coppa Italia, potrebbe voler dire Conference League.

Come detto, Saputo assisterà alla partita in tribuna al Dall'Ara e seguirà la squadra anche nella trasferta di giovedì prossimo a Empoli. Ieri il presidente è stato a Casteldebole, ha lavorato nel suo ufficio, ha visto gli allenamenti e poi ha pranzato con i dirigenti. Non c'è nessun incontro formale con dirigenza e allenatore in programma. Probabilmente si discuterà del futuro del club solo a fine campionato, a bocce ferme. Per il momento sono tutti concentrati sul grande incontro di questa sera.

tutte le notizie di