Carlino – Saputo furibondo

Carlino – Saputo furibondo

Il Resto del Carlino sull’umore del chairman

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

E anche Saputo si arrabbiò.

Come riportato questa mattina dal Resto del Carlino, l’umore del presidente del Bologna è decisamente nero. Dopo il richiamo all’unione di lunedì sera, il clima in città non è certamente disteso. Gli striscioni dei tifosi post Empoli, il comunicato del Centro Bologna Clubs, lo sfogo di Inzaghi su Instagram, insomma le ultime ore sono state vissute in un clima di contestazione e agitazione. Saputo si prepara a prendere l’aereo e a essere presente martedì sera al Dall’Ara per il match contro il Milan, ma secondo il Resto del Carlino il patron è furibondo per la situazione attuale e non è certo questa l’aria che sperava di trovare in città. Per questo motivo, se il Bologna non dovesse rialzarsi martedì, è probabile che il chairman possa prendere in prima persona decisioni fino a qui rinviate.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cristiano - 8 mesi fa

    la contestazione deve continuare contro allenatore e dirigenza compreso Saputo che è il primo ad avere tutte le responsabilità avendo lui scelto i suoi uomini.
    Detto questo speriamo venda tanto è chiaro che sicuramente non avremo più debiti ma con lui non si sale di livello anche a stadio fatto… per lui come per Pallotta e gli americani in generale il calcio è come le mozzarelle che vende solo business sennò perchè mai un canadese straricco (256° nel mondo) dovrebbe comprarsi il bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy