- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 14: Joey Saputo, President of Bologna, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Juventus FC at Renato Dall'Ara Stadium on December 14, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna in una finale ufficiale per la seconda volta di fila dopo quella di Coppa Italia a maggio. Allora fu trionfo, stasera chissà. Il patron Joey Saputo ancora non si rende conto di cosa sta facendo la sua squadra, perché forse alle finali non ci si abitua mai.
Così, ieri, il presidente rossoblù, come riportato dal Carlino: "Ancora non mi rendo conto di essere qui. Credo che la finale sia la più giusta, ed è quello che ci siamo detti con gli altri tecnici e dirigenti, ovvero tra le due squadre che l'anno scorso hanno vinto un trofeo. Ancora non ci rendiamo conto, anzi è stata mia moglie l'altro giorno a dirmi di calmarmi, mi ha detto 'pensa a cosa hai fatto in questi dieci anni'. Solo 3-4 anni sarebbe stato un sogno essere qui, ma ora vogliamo continuare questo percorso. Italiano? Era difficile per lui subentrare a Motta, ma è riuscito a dare nuovi obiettivi e nuova crescita alla squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA