Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo al centro di Bologna: è uno di noi

Carlino – Saputo al centro di Bologna: è uno di noi - immagine 1
Saputo al centro del Bologna e di Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Quello di oggi è il Saputo più bolognese di sempre.

Da agosto è cambiato il mondo attorno al Bologna con il proprietario in pianta stabile in città a seguire le vicende del suo club e, soprattutto, quelle dei suoi due figli. Luca da tempo viveva a Bologna e sta facendo scuola dentro il Bologna, ma la novità l'ha rappresentata Jesse che è sbarcato a giocare nell'under 17 e questo ha portato la famiglia Saputo a rimanere in pianta stabile in centro città. E Saputo ormai è talmente dentro la città che pure gli altri club lo cercano. Da anni si è consolidato il legame con la Fortitudo dei canestri, ma nei giorni scorsi il patron della Virtus Zanetti lo ha ospitato al Paladozza per una partita dei bianconeri con tanto di canotta regalata. Una sorta di ulteriore segnale di distensione dopo esserci contesi nel 2014 il Bologna. Poi la Fortitudo Baseball con Saputo che seguirebbe da vicino il futuro del Falchi.

Ma tornando al Bologna Calcio, può la presenza più o meno fissa di Saputo aver dato un’accelerata al processo di crescita del Bologna sul campo? Si chiede Massimo Vitali sul Carlino. Un nesso scientifico non c'è, ma un proprietario presente in carne e ossa nella quotidianità è un incentivo a far funzionare meglio la macchina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.