- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 18: Santiago Castro of Bologna celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Bologna and Monza at Stadio Renato Dall'Ara on January 18, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna e Milan si affidano ai Santi per vincere il recupero di Serie A in programma domani sera al Dall'Ara. Squadre appaiate a pari punti e chi vince può prendere un vantaggio decisivo nella corsa all'Europa.
A guidare le due formazioni ci sono i due bomber, entrambi sudamericani, giovani e senza paura alcuna. Più in crisi Santi Castro, che è a secco da cinque partite, ma in generale è a quota 8 gol e 8 assist in 27 partite giocate. Un bottino non poi così male. Santi Gimenez è invece arrivato a gennaio e ha già fatto vedere le sue doti con due gol in tre partite tra campionato e Champions, giustificando il suo costo di 35 milioni di euro. I due si sfideranno domani sera in una sfida cruciale per la rincorsa europea di entrambe. Il risultato finale, forse, passerà soprattutto da loro due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA