Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Sansone e Arna, tra infortuni e mercato

Carlino – Sansone e Arna, tra infortuni e mercato - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

In questo mese di gennaio la situazione dell'infermeria rossoblù si intreccia con il calciomercato. Sansone era sul punto di andare via ma è rimasto sotto le Due Torri, mentre per Arnautovic ritornano delle sirene dall'Inghilterra.

Come analizzato dal Resto del Carlino, i due attaccanti stanno affrontando due infortuni seri dai quali vogliono recuperare il prima possibile. Sansone dovrà rimanere fermo per circa 4 settimane, dopo la frattura del quinto dito del piede rimediata domenica scorsa alla Dacia Arena. L'attaccante italiano aveva rimarcato il fatto che volesse continuare la sua esperienza in rossoblù fino alla scadenza del contratto, fissata a giugno prossimo. Ipotesi rinforzata dal fatto che, a causa del guaio fisico, difficilmente riceverà offerte da altri club durante questa finestra di mercato.

Arnautovic è alle prese con l'infotunio che lo tiene fuori dalla sfida di campionato contro la Roma. I nuovi esami dei giorni scorsi hanno dato un'iniezione di fiducia all'ambiente rossoblù, poiché i tempi di recupero saranno probabilmente inferiori rispetto al mese previsto. L'austriaco potrebbe tornare almeno in panchina per la gara al Dall'Ara contro lo Spezia o direttamente per la trasferta di Firenze. Intanto, c'è stato un interessamento nei suoi confronti da parte dell'Everton. I blu di Liverpool sono in grande difficoltà in Premier League e stanno cercando sul mercato una punta che possa garantirgli un buon bottino di gol. Il Bologna non pensa nemmeno alla cessione, dopo l'adeguamento del contratto di Arna con 3 milioni di ingaggio, a seguito dell'interesse del Manchester United in estate. Agli inglesi piacciono anche Beto dell'Udinese e Zapata dell'Atalanta.