- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 28: Giovanni Fabbian of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Sassuolo Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 28, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Si riapre il fronte Lazio per Giovanni Fabbian, lo sostiene il Resto del Carlino. I biancocelesti già in estate avrebbero voluto il mediano, ma il mercato bloccato impedì una trattativa, mentre a gennaio il club di Lotito potrà tornare a operare e si attende a breve una offerta ufficiale.
Secondo il quotidiano, nei prossimi giorni la Lazio dovrebbe formulare una proposta per Fabbian e la palla passerà in mano al Bologna, che dovrà decidere cosa fare. Possibile che la valutazione sia attorno ai 15 milioni di euro e il club rossoblù rifletterà sul da farsi, anche sulla base della decisione del giocatore, che è reduce dal gol con il Sassuolo. Se Fabbian chiederà la cessione, il Bologna potrebbe aprire a una trattativa con i biancocelesti, anche se il tecnico Italiano, secondo il Carlino, non vorrebbe privarsi del mediano: in ogni caso si renderebbe necessario trovare un sostituto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA