Si parla anche di calciomercato oggi sul Resto del Carlino, soprattutto in relazione al rinnovo di Jhon Lucumi che è tuttora in standby. Non ci sono segnali per una fumata bianca e la cessione estiva diventa sempre più probabile.

mercato
Carlino – Rinnovo di Lucumi in stallo

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 09: Jhon Lucumi of Bologna FC 1909 celebrates scoring his team's second goal with teammate Juan Miranda during the Serie A match between Bologna FC 1909 and SSC Napoli at Renato Dall'Ara Stadium on November 09, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Lo sottolinea il quotidiano, che parla di incontri in agenda non ancora fissati con il procuratore del difensore ed essendo già a dicembre, con il mercato di gennaio alle porte, significa che la trattativa è tuttora in stallo. Già l'estate scorsa Lucumi avrebbe voluto andarsene a fronte di una ricca proposta del Sunderland in termini di ingaggio, ma il Bologna si è negato non avendo tempo, a fine agosto, per trovare un sostituto. La stessa situazione, con il contratto in scadenza nel 2027, si ripeterà la prossima estate, ma stavolta le possibilità di una permanenza, senza il rinnovo di contratto, si riducono sensibilmente. Non a caso il Bologna sta già cercando potenziali sostituti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
