- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - AUGUST 27: Ismael Bennacer of AC Milan battles for possession with Nicolas Dominguez of Bologna during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Le trattative per i rinnovi di contratto di Dominguez e Orsolini stanno vivendo una nuova fase di stallo. Il nodo da sciogliere al momento è quello che riguarda la clausola rescissoria da inserire nei due contratti.
Stando a quanto riporta il Resto del Carlino, ci sarebbero stati dei nuovi contatti con Sabbag, procuratore di Dominguez, e l'incontro tra Sartori e Minieri, procuratore di Orsolini. L'offerta del Bologna per l'ingaggio è la stessa per entrambi i calciatori: 1,5-1,6 milioni di euro netti a stagione. Inoltre la società vorrebbe inserire una clausola rescissoria da circa 20-25 milioni di euro in tutti e due i contratti, visto che molti club in Italia (Inter, Milan, Lazio, Roma) e all'estero sono interessati ai due rossoblù. Dal canto loro, i due agenti hanno avanzato la proposta di abbassare la clausola a 10 milioni, valore che i calciatori avrebbero ad un anno dalla scadenza. Per il Bologna la cifra non è congrua. La società ha dato due settimane di tempo ai due procuratori per definire se siano ancora interessati al progetto oppure no. In caso di fumata nera, Dominguez e Orsolini dovranno essere ceduti nel prossimo mercato estivo, al fine di non perderli entrambi a zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA