- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Nadir Zortea of Bologna FC competes for the ball with Gvidas Gineitis of Torino FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ancora girandola di giocatori in infermeria in questo fine autunno rossoblù. Vincenzo Italiano ha ritrovato ieri Emil Holm, ma resta ancora senza Cambiaghi e Rowe e in più c'è stato l'infortunio di Haponen, il portiere della Primavera.
Significa che in attesa di Skorupski, di ritorno a dicembre inoltrato, il primo sarà Ravaglia e il secondo Pessina, mentre Marcheselli è entrato in lista Uefa come terzo portiere al posto di Haponen. In fascia, invece, è tornato ad allenarsi Emil Holm che dunque sarà convocabile per domani sera ma la scelta nell'undici titolare dovrebbe ricadere su Nadir Zortea. In difesa, titolare Jhon Lucumi, che ha rifiatato a Udine, mentre al suo fianco è da valutare Heggem, uscito con un occhio tumefatto da Udine dopo un contrasto. Se il norvegese dovesse riposare toccherebbe a uno tra Vitik e Casale. In attacco Dallinga favorito su Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA