Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Respinta una richiesta del Toro per Barrow

Carlino – Respinta una richiesta del Toro per Barrow - immagine 1
Prestito secco chiesto dal Toro per Barrow
Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta è stato chiaro con la società: servono acquisti. Ad oggi il tecnico necessita di un terzino sinistro, due esterni di attacco se uscirà Musa Barrow, l'eventuale sostituto di Nico Dominguez e un attaccante centrale.

Il Resto del Carlino fa la lista dei nomi per il centravanti. Piacciono Cuypers, primo nome, ma costa 20 milioni, poi Pavlidis e Musa, non Petagna che pare diretto a Cagliari e non convinceva Motta, nemmeno Muriel che è nel mirino del Monza. Per quanto riguarda gli esterni, si parla molto di Cambiaghi ma secondo il Carlino non è il preferito del tecnico rossoblù ed è per questo che si guarda a Karlsson dell'Az Alkmaar. Per quanto riguarda Musa Barrow c'è una richiesta del Torino in prestito secco, ma il Bologna a queste condizioni non lo cederà: offerta rispedita al mittente.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.