- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 05: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna FC 1909, looks on prior to the Serie A match between Bologna FC 1909 and Pisa SC at Renato Dall'Ara Stadium on October 05, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quello che andrà a Cagliari è un Bologna sostanzialmente al completo a parte la sola assenza di Ciro Immobile, che probabilmente tornerà in vista di Fiorentina-Bologna tra dieci giorni.
Rebus scelte, dunque, per Vincenzo Italiano che dovrà scegliere tra chi ha continuato a lavorare a Casteldebole in questa settimana e chi invece è reduce dalle nazionali, nell'ottica di una settimana da tre partite che dovrebbe imporre ampie rotazioni. Si valuta un turnover offensivo con Dallinga che potrebbe avere spazio a Cagliari per avere Castro fresco a Bucarest, mentre ai lati dovrebbero esserci Orsolini e Cambiaghi che non avranno gambe particolarmente appesantite dalla nazionale e Odgaard trequartista. A centrocampo probabili Freuler e Moro, mentre in difesa Lucumi si allenerà solo oggi e non è escluso possa toccare a Casale con uno tra Vitik e Heggem al fianco
© RIPRODUZIONE RISERVATA