- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 02: Federico Ravaglia of Bologna during the Serie A match between Bologna and Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on November 02, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Le ultime verso Lisbona: domani l'atto finale con lo Sporting. Ampio turnover a cominciare dai pali: davanti favorito Dallinga scrive il Carlino.
Viglia dell'ultimo ballo di Champions per il Bologna, in casa dello Sporting. Il tour de force dei rossoblù è ancora ben lontano dal finire, dato che sabato arriverà al Dall'Ara il Como, poi martedì 4 febbraio i quarti di finale di Coppa Italia contro l'Atalanta e domenica 9 la trasferta a Lecce. Italiano avrà il compito di modulare uomini e forza, con la consapevolezza che campionato e Coppa Italia rappresentano la priorità. La mediana probabilmente sarà composta da Ferguson e Pobega, con Freuler fuori per squalifica. Novità anche in difesa: ieri Lucumi non si è allenato a causa di qualche linea di febbre e allora, salvo sorprese, non sarà tra i protagonisti con lo Sporting. Al suo posto dovrebbe giocare Casale (favorito su Erlic), al fianco di Beukema. Sulle fasce possibile ritorno dal primo minuto di Posch e Miranda. Davanti è molto probabile la riconferma di Dallinga, con Castro che è in diffida. Con le assenze di Orsolini, Dominguez e Cambiaghi, si giocano un posto da titolare Ndoye e Odgaard con Fabbian trequarti, a meno che Italiano non prediliga Moro in mediana avanzando Ferguson. Probabile turnover anche tra i pali: Federico Ravaglia dovrebbe ricevere la gratificazione dell'esordio in Europa, lui bolognese di Castel Maggiore cresciuto nelle giovanili rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA