- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - DECEMBER 20: Federico Ravaglia of Bologna FC reacts after winning the Coppa Italia Round of 16 match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium on December 20, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Bologna blinda Federico Ravaglia per il futuro. E' notizia di ieri il rinnovo di contratto fino al 2028 per il portiere rossoblù, è ufficiale. Altri quattro anni nel club felsineo quindi per l'estremo difensore italiano, il tutto ad ingaggio raddoppiato: scacciate quindi le voci di mercato sul suo conto, lo avevano cercato a inizio estate tanto il Parma quanto il Cagliari, si è mormorato pure di un sondaggio del Monza.
Ravaglia si giocherà una maglia da titolare con Skorupski. A proposito del polacco: Il Resto del Carlino oggi in edicola ricorda che anche lui è in scadenza nel 2025, ma su questo fronte il Bologna ha in mano un'opzione per estendere il contratto fino al 2026 ed è intenzionato a farla valere. "Ma per parlare di rinnovo con il polacco si attenderà, visto che tra due anni avrà tagliato le 35 primavere", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA