- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - APRIL 07: Federico Ravaglia of Bologna celebrates after Dan Ndoye of Bologna (not pictured) scores his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 07, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Due anni dopo il rigore parato a Lautaro Martinez a San Siro, Ravaglia ritrova l'Inter. Ricevuta la benedizione di Skorupski, partito col gruppo nonostante l'infortunio, il "Cinno" cresciuto a Casteldebole è pronto a difendere i pali della porta del Bologna.
L'Inter è nel destino del portiere: bilancio di 2 vittorie e una sconfitta in favore del Bologna con Ravaglia tra i pali, tra l'estremo difensore bolognese e i nerazzurri c'è una storia nella storia: il 20 dicembre 2023 fu proprio il prodotto del settore giovanile rossoblù ad eliminare l'Inter di Inzaghi dalla Coppa Italia, ipnotizzando Martinez dal dischetto. Inoltre, Ravaglia era titolare anche nell'ultimo testa a testa coi nerazzurri, mantenendo la porta inviolata, contribuendo di fatto, insieme ad Orsolini, alla vittoria rossoblù. Domani tocca di nuovo a lui, in questo campionato è stato già chiamato in causa più volte: Ravaglia non vuole smettere di sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA