- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
ROME, ITALY - MAY 14: General view inside the stadium as players of both side's line up as pyrotechnics are set off prior to the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Esattamente quattro mesi dopo, Milan e Bologna si ritroveranno di nuovo in campo. Il 14 maggio all'Olimpico vinsero i rossoblù, il 14 settembre si giocherà invece a San Siro in campionato e qualche interprete è cambiato.
Il Bologna sarà senza Ndoye, il match winner di coppa, e Beukema, mentre il Milan ha scelto di ripartire da Allegri dopo le difficoltà con Conceicao, cedendo Reijnders, Hernandez, Jimenez e Jovic. Sono passati 123 giorni e le situazioni sono cambiate. Italiano cerca confermare, Allegri è invece il perno della rivoluzione per riportare il Milan in alto. Dietro la scrivania c'è invece Igli Tare, un ex rossoblù in epoca gazzoniana, con il peso di aver sbagliato un gol in un decisivo Bologna-Sampdoria 0-0 l'anno della retrocessione. Il Bologna è invece ripartito da Vitik e Heggem dietro e da Rowe davanti e vuole confermarsi ad alto livello. Quattro mesi dopo si prova a rifare la storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA