04:04 min

news

Carlino – Quattro giorni per ridisegnare il Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Chi sostituirà i partenti Arnautovic e Schouten

Ancora una manciata di giorni, quattro per la precisione, e il Bologna farà il suo esordio in campionato al Dall'Ara contro il Milan. Una sfida complicata, non solo per la caratura dell'avversario ma anche perchè i rossoblù non arrivano di certo a questo match al gran completo.

[an error occurred while processing this directive]

"Thiago è un tipo che non ha paura di nulla e figurarsi se lo spaventa dover fare i conti con un cantiere aperto da luglio", si legge su Il Resto del Carlino oggi in edicola. Le prime indicazioni di formazione che arrivano da Casteldebole parlano di una conferma di Zirkzee al centro dell'attacco, della probabilità di Lucumì di tornare titolare in difesa al fianco di Beukema, e dell'opzione Moro per sostituire il partente Schouten. E Ndoye? Il quotidiano la definisce un'opzione last minute, anche se i dubbi non sono ancora tutti fugati: "Thiago ha quattro giorni per pensarci".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.