- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BERLIN, GERMANY - JUNE 29: Riccardo Calafiori of Italy looks on prior to the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Switzerland and Italy at Olympiastadion on June 29, 2024 in Berlin, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
La tempesta della Premier si è abbattuta su Riccardo Calafiori: oggi quello della permanenza è uno scenario molto difficile.
Durante la presentazione di Italiano, Fenucci aveva ribadito come la cessione del centrale fosse fuori discussione, ma nelle ultime settimane la situazione è cambiata, e lunedì Sartori ha corretto il tiro, dicendo che se dovesse arrivare l'offerta giusta si prenderebbe in considerazione. Le parole del dirigente rossoblù sono arrivate forte e chiare in Premier League, dove le squadre interessate all'ex Roma sono tante. Arsenal, Chelsea e Tottenham, infatti, si stanno muovendo per ingaggiare Riccardo, e la speranza del club rossoblù è che si scateni un'asta che permetta al Bologna di guadagnare il massimo dalla sua cessione. Nel frattempo, si studiano le possibili alternative: Pongracic è il preferito, con Sutalo sullo sfondo. Piace anche Balerdi, ma il suo prezzo (20 milioni) è troppo alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA