- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 05: Stefan Posch of Bologna controls the ball under pressure from Eliesse Ben Seghir of AS Monaco during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Bologna FC 1909 and AS Monaco at Stadio Renato Dall'Ara on November 05, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il terzino austriaco potrebbe lasciare Casteldebole per fare ritorno nella sua vecchia squadra in Bundesliga, come riportato da Il Carlino.
Nessuno si sarebbe immaginato un'esplosione del genere da parte di Benjamin Dominguez che nelle prime 10 partite con la maglia del Bologna ha messo a referto 4 gol e 2 assist. Il club rossoblù ha comunque intenzione di cercare un esterno d'attacco, ma nel frattempo Di Vaio e Sartori stanno trovando una sistemazione per Posch. Un club di Bundesliga è sulle sue tracce, ovvero l'Hoffenheim, da cui peraltro il Bologna lo acquistò nel 2022. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Con la maturazione di Holm e l'esperienza di De Silvestri, il terzino austriaco sta trovando poco spazio e preferirebbe avere maggior minutaggio in un altro club per far vedere tutto il suo potenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA