- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 14: General view inside the stadium prior to the Premier League match between Liverpool FC and Nottingham Forest FC at Anfield on September 14, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Portale in crash, biglietti andati esauriti nel giro di pochissimo tempo, lamentele e proteste sui social: una giornata di ordinaria follia per la vendita dei biglietti di Liverpool.
I tifosi si sono recati sul portale ben prima delle 13, orario di apertura, e attorno alle 16 è arrivata la comunicazione ufficiale del Bologna: posti esauriti. Venduti tutti i 2981 tagliandi del settore ospiti di Anfield. Il Carlino, però, sottolinea che dei 3000 biglietti a disposizione, circa 1500 erano già prenotati da gruppi e affiliati al Centro Bologna Clubs che hanno organizzato 6 voli charter appoggiando alle agenzie di viaggio. La quota biglietti in vendita, dunque, è stata inferiore. Cosa è successo? Che diversi tifosi si sono attrezzati per acquistare biglietti in altri settori di Anfield, con costi tra i 100 e i 300 pound. I biglietti non sono nominativi e occorrerà capire se all'arrivo dei tornelli saranno lasciati entrare tifosi del Bologna in altri settori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA