- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
LECCE, ITALY - FEBRUARY 09: Nikola Krstovic of Lecce competes for the ball with Tommaso Pobega of Bologna during the Serie A match between Lecce and Bologna at Stadio Via del Mare on February 09, 2025 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Riprenderanno oggi gli allenamenti a Casteldebole dopo un giorno di riposo concesso alla truppa in seguito al pareggio di uno a uno contro il Napoli.
Il Bologna viaggerà verso Bergamo con tre assenti. Calabria, reduce dalla distorsione alla caviglia a Empoli, Ferguson, lesione patita nel riscaldamento di lunedì, e Skorupski, lesione all'adduttore durante Bologna-Napoli. In porta, ovviamente, toccherà a Ravaglia, mentre Holm e De Silvestri si giocheranno il posto in fascia destra, con lo svedese favorito. Ballottaggio più ampio in mezzo al posto dello scozzese. Italiano contro il Napoli ha scelto Aebischer ma c'è Pobega che scalpita dopo aver trovato poco spazio nell'ultimo periodo, con Moro ed El Azzouzi che potrebbero tornare nelle rotazioni a partita in corso durante il periodo di assenza di Ferguson, scrive il Carlino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA