A Roma la squadra di Italiano è parsa fuori condizione e incompleta. Tra squalifiche, infortuni e rumors di mercato, il Bologna all'Olimpico ha dato la sensazione di essere inerme rispetto ai giallorossi.
mercato
Carlino – Più rumore e meno rumors: il mercato aperto è un handicap
Il Bologna di Roma è troppo brutto per essere vero. Italiano ha bisogno che la rosa venga completata al più presto per poter lavorare come si deve
Mancavano Miranda e Posch, a partita in corso hanno alzato bandiera bianca Immobile prima e Casale poi. Lucumi è entrato in campo con il fisico, ma la testa sembrava essere da un altra parte. Ha potuto constatarlo Wesley. In tutto ciò il Bologna ha giocato con un'età media superiore ai 30 anni, e la differenza rispetto a quella della Roma (26) si è subito vista. I rossoblù di Italiano fin dai primissimi minuti sono sembrati non al 100% della condizione e non ancora dentro gli schemi, quasi fosse il Bologna ad aver cambiato guida tecnica. I giallorossi di Gasperini giravano a meraviglia, mentre i giocatori felsinei si infortunavano o, ancor di più, erano presenti-assenti in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

