- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Santiago Castro of Bologna (R) celebrates scoring his team's first goal with teammate Jhon Lucumi during the Serie A match between Bologna and Atalanta at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Bologna ha bisogno di ritrovare la vittoria, per ora solo in trasferta a Monza e in casa manca da aprile, ma per farlo servono i gol.
Solo Castro, fino a qui, ha mostrato una certa continuità da questo punto di vista ed è missione di Vincenzo Italiano trovare maggiore produzione anche da Dallinga e dagli esterni di attacco. 'Più gol per avvicinare l'Europa - scrive il Carlino - Personalità, gioco e trame piacevoli, il Bologna fa quasi tutto bene ma davanti si accende solo Castro'. Dalla Champions numeri chiari, sono quattro le squadre che fanno fatica a segnare, oltre al Bologna ci sono Shakhtar, Young Boys e Salisburgo, ovvero le uniche formazioni a zero gol. A Liverpool anche sfortuna, due legni, ma l'inizio di stagione ha messo in mostra la continuità del solo Castro, mentre tutti gli altri attaccanti vanno a corrente alternata. Serve una svolta, anche dagli esterni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA