- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
GENOA, ITALY - MAY 17: Andrea Pinamonti of Genoa celebrates after scoring his second goal during the Serie A match between Genoa and Atalanta at Stadio Luigi Ferraris on May 17, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Salgono le quotazioni di Andrea Pinamonti come possibile terzo centravanti per la prossima stagione. I contatti con l'agenzia Raiola, che ne cura gli interessi, sono andati avanti.
La punta, che è andata in doppia cifra nelle ultime tre stagioni, farà ritorno al Sassuolo, proprietaria del cartellino, ma non rimarrà. Così, dopo il no a Dzeko, Pinamonti è salito di quota nelle idee di mercato rossoblù, anche per un motivo di liste dato che servono giocatori di formazione italiana. Uno degli ostacoli, ovvero l'ingaggio, potrebbe decadere a breve. Secondo il Resto del Carlino, infatti, il giocatore sarebbe disposto a decurtarsi una parte degli emolumenti per venire a Bologna e disputare l'Europa League. Per quanto riguarda il cartellino, gli ottimi rapporti con il Sassuolo sarebbero utili per imbastire una operazione in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA