Anche il Resto del Carlino va oggi sul capitolo mercato di gennaio, dove il Bologna andrà a caccia di un difensore centrale per migliorare il reparto e arginare gli acciacchi dell'ultimo periodo.

mercato
Carlino – Piace Diego Coppola, pupillo di Sartori

LONDON, ENGLAND - OCTOBER 29: Mikel Merino of Arsenal reacts whilst under pressure from Diego Coppola of Brighton & Hove Albion during the Carabao Cup Fourth Round match between Arsenal and Brighton & Hove Albion at Emirates Stadium on October 29, 2025 in London, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
Il quotidiano fa il nome di Diego Coppola del Brighton, che in Inghilterra sta trovando poco spazio. E' un vecchio pupillo di Sartori il centrale ex Verona e per prenderlo servirebbe un investimento di dieci milioni di euro, con il club rossoblù che potrebbe valutare un prestito con diritto di riscatto per inserire a metà stagione un centrale con alle spalle già esperienza di Serie A. Pure Vincenzo Italiano, ai tempi di Firenze, aveva chiesto informazioni per Coppola, che evidentemente piace parecchio. Dal Brasile, invece, si continua a inserire i rossoblù nella corsa a David Ricardo del Botafogo. Pista aperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
