- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
VERONA, ITALY - MARCH 09: Jens Odgaard of Bologna celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Verona and Bologna at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 09, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Bologna a soli due punti dalla Champions a dieci partite dalla fine, ma per ora, secondo quanto riporta il Resto del Carlino, non si sta discutendo di premi per i calciatori.
Primavera è tempo di premi, stanno diventando una piacevole abitudine a Casteldebole dopo la grande stagione scorsa, ma per ora i discorsi sono rimandati più avanti. Lo spogliatoio è concentrato sul lavoro, soprattutto nel mese di aprile che può essere decisivo. Secondo quanto riporta il Carlino, infatti, i giocatori avrebbero deciso di posticipare ogni discorso relativo ai premi al mese di maggio, preferendo rimanere concentrati sull'oggi. Il Bologna a maggio saprà se avrà raggiunto la finale di Coppa Italia, che vale circa 6 milioni di euro, e l'eventuale trofeo in bacheca ne varrebbe altri 4.5 milioni. Per quanto riguarda le coppe europee, una qualificazione in Europa League vale 10 milioni di euro, una in Champions 20 mentre la Conference 3 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA