- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
NAPLES, ITALY – MAY 11: Dan Ndoye of Bologna FC celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
C'è aria di asta per Dan Ndoye, che nel frattempo sta lavorando in palestra a Valles per non rischiare sulla caviglia colpita nell'amichevole con la Virtus Verona e in attesa di evoluzioni del mercato.
Sullo svizzero c'è il Nottingham Forest, che ha già offerto 30 milioni più bonus, proposta respinta, e a breve potrebbe alzare la posta a 40 milioni dopo la cessione per 60 di Elanga. La richiesta del Bologna è di 50. Ma attenzione al Manchester United, con l'amico Joshua Zirkzee che 'chiama' Ndoye. In casa United è stato ceduto Rashford e anche Garnacho è in uscita assieme a Sancho (quest'ultimo diretto alla Juve), così i Red Devils potrebbe rivolgersi a Ndoye e da oltremanica assicurano offerte da 40-45 milioni nei prossimi giorni. Non risultano invece rilanci del Napoli, che potrebbe rischiare di perdere di vista l'obiettivo con l'irruzione della Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA