- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - MAY 14: Dan Ndoye of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Anche l'edizione odierna del Resto del Carlino va sulla nota telenovele Dan Ndoye, ormai corteggiato da tre squadre: Napoli, Nottingham Forest e Manchester United.
Di fatto, scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino, è partita l'asta per lo svizzero che resta ai box dopo la distorsione alla caviglia rimediata in amichevole con la Virtus Verona. Il Bologna attende di capire se arriverà l'offerta irrinunciabile da 50 milioni di euro e l'iscrizione del Nottingham alla corsa ha sparigliato le carte. Gli inglesi hanno offerto 35 milioni, no del Bologna, così il Napoli ha rilanciato con un prestito oneroso con obbligo di riscatto che messo tutto assieme fa 40 milioni di euro. Non bastano. Ci si attende, dunque, un ulteriore rilancio inglese e alle porte potrebbe arrivare pure il Manchester United, che ha messo alla porta Garnacho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA