- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
GENOA, ITALY - MAY 17: Andrea Pinamonti of Genoa celebrates after scoring his second goal during the Serie A match between Genoa and Atalanta at Stadio Luigi Ferraris on May 17, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Non Ciro Immobile, ma Andrea Pinamonti. Per il Resto del Carlino è l'attaccante del Sassuolo quello in pole position per ricoprire il ruolo di terzo centravanti al Bologna.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Sassuolo avrebbe aperto alla possibilità di un prestito con diritto di riscatto per il centravanti reduce da una annata in doppia cifra al Genoa, e lo stesso giocatore sarebbe disposto a decurtarsi l'ingaggio da due milioni per venire a Bologna. Aspetto non di poco conto, Pinamonti è italiano e sarebbe utile per le liste Uefa e Serie A. E Immobile? E' stato proposto, scrive il Carlino, ma l'ingaggio da 6.5 milioni di euro frena la trattativa. Lo scoglio rischia di essere insuperabile dato che il parametro più alto sugli ingaggi rossoblù è di 2 milioni più bonus per Riccardo Orsolini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA