Non solo l'attaccante esterno al posto di Ndoye e il difensore centrale mancino a completare il reparto, ma le uscite di El Azzouzi e Aebischer aprono la porta a uno o due innesti in mediana.

mercato
Carlino – Per il centrocampo c’è Ugrinic: ieri non è stato impiegato

BERN, SWITZERLAND - NOVEMBER 26: Isak Hien of Atalanta runs with the ball whilst under pressure from Filip Ugrinic of BSC Young Boys during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between BSC Young Boys and Atalanta BC at Stadion Wankdorf on November 26, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Daniela Porcelli/Getty Images)
Il Bologna continua a seguire il giovane Lennon Miller del Motherwell, su cui però si è scatenata un'asta, così la dirigenza tiene vive altre piste tra Italia ed Europa. In Svizzera, per esempio, piace Filip Ugrinic, classe 1999 elvetico dello Young Boys reduce da una stagione da 3 gol in 36 partite di campionato ma anche da una esperienza in Champions League con 7 partite giocate nella fase a campionato. Ieri il giocatore non è stato impiegato nel match di campionato svizzero contro il Basilea (sconfitta 4-1). In Italia, invece, piace sempre Hans Nicolussi Caviglia del Venezia e si tiene monitorata pure la pista Rolando Mandragora della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
