- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 29: Krjstian Aslani of Torino competes for the ball with Benjamin Domínguez of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC 1909 and Torino FC at Renato Dall'Ara Stadium on October 29, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Oggi pomeriggio a Udine, nell'emergenza totale degli attaccanti esterni, toccherà a Benjamin Dominguez sfruttare l'occasione che gli concederà Vincenzo Italiano.
Per il Resto del Carlino, l'occasione è doppia per Benja. L'argentino può tornare titolare e convincere Vincenzo Italiano a concedergli spazio anche in futuro, ma in ballo potrebbe anche esserci la lista Uefa. Giovedì infatti arriva il Salisburgo e non ci saranno Rowe e Cambiaghi, in più Dominguez è fuori lista ma si potrebbe sfruttare l'infortunio di oltre sessanta giorni di Remo Freuler per fare una modifica. L'indiziato sembrava Sulemana, ma ora l'attenzione si sposta in attacco e, considerando che Ciro Immobile è ancora indietro, potrebbe toccare proprio a Dominguez subentrare in lista a Freuler per i match contro Salisburgo e Celta Vigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA