Martin Erlic continua a essere al centro dei rumors di mercato in uscita del Bologna. Il centrale croato, infatti, sta giocando poco e potrebbe fare spazio a un nuovo innesto in difesa, ma trovare gli incastri giusti nel mercato di gennaio non è semplice.

news
Carlino – Parma e Verona non mollano Erlic

VERONA, ITALY - APRIL 20: Diego Coppola of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intanto, si è sfilata la Fiorentina, che sta cercando l'argentino Valentini e tratta il ritorno di Martinez Quarta in patria al River. Restano allora Parma e Verona, che cercano rinforzi difensivi, ma con situazioni diverse. Con gli scaligeri, per esempio, il Bologna potrebbe trattare Diego Coppola, che è anche under e non porterebbe via un posto in lista per il rientro di Cambiaghi. Il centrale è seguito dal Bologna da diverso tempo, ma in estate l'Hellas aveva chiesto una cifra molto alta e non se n'è fatto nulla. In Serie B, invece, piace un altro under, che è Nicolò Bertola dello Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
