Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Palacio verso la grande decisione: continuare o ritirarsi?

BOLOGNA, ITALY - MARCH 14: Rodrigo Palacio of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC  and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on March 14, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

In rossoblù non c’è più posto, el Trenza valuta la scelta

Redazione TuttoBolognaWeb

Ancora non c'è chiarezza sul futuro di Rodrigo Palacio, non si sa se quella di domani sarà la sua ultima partita o se vorrà continuare la sua straordinaria carriera.

Il Bologna, per la prossima stagione, cerca un attaccante e Mihajlovic si sta pure muovendo in prima persona con Arnautovic per facilitare la fumata bianca. Si cerca anche un difensore centrale dall'estero o in Italia e piacciono Rugani, Lyanco e N'Koulou, quindi anche per Danilo il futuro sembra lontano da Bologna. A meno che Palacio e Danilo non accettino il ruolo di chiocce senza garanzie di minutaggio, riducendo drasticamente gli ingaggi, il loro destino è segnato. Dall'entourage di Rodrigo ancora non arrivano risposte chiare sul futuro e sarà lui a fare chiarezza domenica sera o nelle ore a seguire. Proverà a regalarsi una grande notte con la Juventus.

Fonte: Carlino