- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: Riccardo Orsolini of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna FC 1909 and US Cremonese at Renato Dall'Ara Stadium on December 01, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Una partita nella partita quella di stasera all'Olimpico per Mattia Zaccagni e Riccardo Orsolini. E' anche duello per la nazionale dove entrambi sono nel giro delle convocazioni del commissario tecnico Gennaro Gattuso.
Un confronto diretto, scrive il Resto del Carlino, sulle fasce, dove si scontreranno il numero sette rossoblù e il numero dieci biancoceleste: sfida per la zona Europa tra i due club, ma duello in vista degli spareggi di marzo per i due giocatori che vogliono a tutti costi tenersi la maglia azzurra e andare al mondiale. Zaccagni arriva dal gol di giovedì contro il Milan in Coppa Italia, ma in campionato non segna dal 3 novembre contro il Cagliari, mentre Orsolini è a quota 6 gol in Serie A con l'ultimo su rigore lunedì al cospetto della Cremonese. Per provare a fermare il capitano della Lazio, Italiano può fare affidamento o su Nadir Zortea oppure su Emil Holm.
© RIPRODUZIONE RISERVATA